Aggiornamenti e rivelazioni

Ok: a grande richiesta la sezione news è stata tradotta e sarà, da ora in poi, anche in italiano. Non credevo fosse necessario, ma a quanto pare sbagliavo.
Ho aggiunto qualche interessante sito nella sezione links e inserito un disclaimer sul copyright delle immagini. Se non fosse chiaro, tutto quello che c’è su questo sito è MIO, MIO, TUTTO MIO! E’ il mio tesssssoro! E non ho nessun problema a dare le immagini in usufrutto a chiunque, a patto che la mia patria potestà sulle creature venga debitamente riconosciuta.
Altra novità: se guardate in alto nel vostro browser, sulla tab che apre questa pagina, noterete una simpaticissima piccola immagine chiamata favicon. Gh!
Ho inoltre deciso di inaugurare la sezione illustrazioni anche se per ora ci infilo solo un’immagine (ne vedete la miniatura qui a lato). E’ un “teaser” – nel senso che vuole farvi incuriosire – per un enorme, titanico progetto su cui mi sto arrovellando da mesi e che spero innanzi tutto di iniziare, nonchè di portare a termine. La storia avrà per protagonista una ragazza e si dipanerà tra presente, flashback, incubi e visioni. Ci saranno ricci e topi. Data la portata del kolossal, si tratterà della mia prima graphic novel, come adesso amano chiamare le storie a fumetti (mah. Che tempi..). Basta rivelazioni!
Sto ancora raccogliendo le immagini da inserire nella sezione graphic art, appena ne ho voglia inauguriamo pure questa. Frattanto, come diceva qualcuno, restate vivi. Sbaragnau!

Leave a Reply