Anno nuovo, sito nuovo

Disabilità

Disabilità

Ce l’ho fatta!
Dopo ben quattro anni, ho abbandonato le pagine statiche (di nome e di fatto, vista la sporadica frequenza con cui le aggiornavo) del mio vecchio sito e sono passata all’elettrizzante e dinamico mondo di WordPress. Spero che questo alimenti la mia costanza nel segnalare aggiornamenti interessanti.
Per questo nuovo sfavillante sito devo rendere grazie agli amici di WeBerry, un’agenzia di comunicazione di valorosi guerrieri con la quale ho collaborato per la creazione del loro nuovo spot pubblicitario in draw motion! Sul loro sito ufficiale alcune delle foto di backstage in anteprima… in attesa di vedere lo spot online e su tutti i canali social.
Allora, cominciamo subito con le novità. Cosa succede a inizio anno? Ci si fa l’agenda nuova. E a questo proposito vi interesserà sapere che è uscita la “Disagenda 2013”, un progetto di Virtual Coop nato nel 2003, Anno Europeo per le Persone con Disabilità. Lo slogan di quest’anno è “Disabilità a fumetti” e al suo interno troverete, tra le tante altre, questa mia vignetta.

Leave a Reply