Beneficienza, psichedelia e brefotrofi

Siamo qui, con il solito bastimento carico di update.
Anzitutto siete invitati sabato 30 ottobre a Cesena per l’inaugurazione di “IN LADAKH – Pictures & Comics”, una raccolta fondi all’interno della rassegna Cesena Comics. Il progetto prevede l’esposizione di fotografie scattate da Alessandro Pedrelli durante l’alluvione che ad Agosto si è abbattuta sulla regione indiana del Ladakh. Accanto alle foto, 31 illustrazioni originali, ispirate al reportage, che saranno messe all’asta durante i giorni dell’esposizione (tra gli autori in mostra, Milo Manara, Otto Gabos, Ratigher, Mp5, Marco Ficarra, Tuono Pettinato, Denis Medri). Ecco la mia.
Aggiungo alla sezione Illustrazioni anche un‘immagine “vagamente” psichedelica che ho disegnato per un manifesto. Che dite, si nota che mentre la disegnavo a notte fonda davano Beetlejuice in tv?
Sul sito Comicus.it trovate invece un’intervista che mi fece Simone Celli sul libro di Leo & Lou. E a proposito di Leo & Lou, vi segnalo che questo sabato sarà (ed io con esso) alla Fiera del Libro di Pisa allo stand de Il Foglio Letterario.
Il prossimo weekend invece tutti a Lucca Comics! Io, da brava orfanella, non so ancora se avrò uno stand che mi farà la carità di ospitarmi, dato che la mia casa editrice non partecipa a fiere del fumetto. Ma appena avrò certezze le posterò, statene certi. Frattanto, pregate per me.

Leave a Reply