Di nuovo nella rete

tekkonkinkreetEcco qui. Anno nuovo, sito nuovo.
Sono passati secoli dall’ultima volta che ho messo online i miei disegni, direi all’incirca 3 anni..wow. Giuro che da ora in poi sarò più produttiva ed interattiva!
Per tutti voi incurabili nostalgici: potete ancora navigare sul vecchio sito web. Mi ci sono affezionata, e lo terrò online almeno per il tempo necessario a migrare tutti i contenuti in questo nuovo database (e quando riuscirò a contattare i responsabili dell’altro hosting…ok, in realtà ho perso i miei vecchi parametri ftp e sono un po’ bloccata. hehe.)
Molte sezioni devono ancora essere completate, ma al momento potete dare un’occhiata alla pagina Comics e Web.
I più attenti avranno intuito dalle due belle bandierine in alto a destra che tenterò di mantenere questo sito bilingue. Al momento devo ancora tradurre parecchie sezioni, perciò chi di voi non parla sia inglese che italiano dovrà pazientare ancora per poter carpire al pieno la potenza dei contenuti.
Nel futuro posterò qui tutti i nuovi aggiornamenti al sito e notizie su eventi a cui vale la pena partecipare, perciò tornate presto!
Oh, a proposito di quest’immagine..l’avevo usata come icona di prova mentre lavoravo al template in html, ma mi ci sono affezionata e ho deciso di mantenerla nel post. Avete mai visto Tekkonkinkreet? Se la risposta è no, fatelo! Bellissimo film.

Leave a Reply