Giugno piovoso

Heilà! Ne è passato di tempo, eh? L’estate è arrivata, anche se continua a piovere ogni dannatissimo fine settimana. Naturalmente questo succede l’anno in cui io decido di dedicarmi ad uno sport all’aperto. Lasciamo perdere, va là..
Pioggia o no, arrivano anche le vacanze estive ed anche se sono stata in Ecuador non più di 2 mesi fa, sto organizzando 2 altri bei viaggetti: 3 giorni ad Amsterdam a visitare la mia cara amica Dallas ed il suo ragazzo Jae e una settimana in Sardegna (dove non sono mai stata!). Il fatto è che dopo avere letto di tutte quelle feste di soubrette nella villa di Berlusconi, ho capito che devo assolutamente andare là anch’io e provarci con lui. Questa è la mia occasione per diventare finalmente ricca! Anche se forse sono un po’ troppo vecchia per Papi…vedremo.
Ieri è morto Michael Jackson. Poverino, mi dispiace tanto dato che da piccola ero una sua grande fan. Ora che sono diventata adulta (come no) non potevo comunque lasciarlo in pace, quindi ecco qui una vignetta a questo proposito! E qui c’è anche un sito web che ho fatto per la mia agenzia.
Agata stanca ora. Tre e mezza di notte. Dormire. Zzz.

Leave a Reply