Notizie dolciamare

Sono tornata! Credevate tutti che avessi già mollato il sito a sè stesso, eh? Beh, sbagliavate di grosso! Ero super intenzionata a pubblicare tanti nuovi disegni, ma purtroppo il mio mac ha avuto dei problemi (sui quali non mi dilungherò, è troppo penoso sia per il mio cuore che per il mio portafogli) e quindi nelle ultime due settimane ho dovuto bloccare gli aggiornamenti.
Ma eccomi ritornata, pronta a presentarvi la Graphic Art gallery! Ta-daaaan!
All’interno vi troverete la cartolina natalizia dell’anno scorso e tre miei lavori grafici. Il primo è per il progetto Free Magenta, una campagna di protesta nata lo scorso anno su internet dopo che la Deutsche Telekom ha vinto il processo per ottenere i diritti legali sul colore magenta. Paura, eh? Andatevi a guardare il sito Free Magenta, con tutti gli altri lavori e magari comprate il libro che ne raccoglie i più significativi!
La seconda immagine è un lavoro grafico che ho fatto per una mostra all’interno del Future Film Festival a Bologna (2007) e la terza è un disegnino vettoriale decontestualizzato.
Non dimenticatevi di andare a vedere la pagina delle Illustrazioni, perchè ho aggiunto le immagini di due piccoli tristi e amari personaggi. Buuuhuu, sono così deprimente. 🙂 Zau!

Leave a Reply