Tantissime novità

Ciao a tutti!
So che sono passati tre lunghi mesi dall’ultima volta che ho aggiornato il sito, ma stavolta ho una buona scusa: ce l’ho fatta! Ho pubblicato il mio primo libro a fumetti. Potete trovare la raccolta delle prime 50 tavole di Leo & Lou sul sito della casa editrice www.ilfoglioletterario.it o su www.ibs.it oppure potete ordinarlo alla libreria o fumetteria più vicina a voi. O ancora, scrivetemi un’email.
In realtà sono successe tantissime altre cose negli ultimi tempi, alcune belle e alcune brutte: il mio amato riccio è morto di una morte misteriosa (addio Ciccio, ti voglio bene!), ho smesso di fumare, mi sono innamorata e disinnamorata molto velocemente, ho deciso che dovevo vivere da sola, trovato e affittato un bellissimo appartamento in centro.
Quindi ora mi destreggio tra la promozione del mio libro e un trasloco imminente. Impressionante, vero? Sto anche disegnando una breve storia sulle mie vacanze in Sardegna. L’ho intitolata “Finding Silvio”. Presto la pubblicherò, assieme alle ultime novità su dove e come presenterò il libro di Leo & Lou. A presto!

Leave a Reply